AGENDA

ATTIVITÀ 
All'interno di MVL sono presenti due Gruppi di lettura: il Gruppo storico dell'associazione, si incontra una volta al mese il sabato mattina e articola i suoi incontri intorno a un tema-guida; l'altro, denominato "Libri nuovi" è dedicato alla produzione più recente e si svolge, sempre a cadenza mensile, il giovedì pomeriggio.
Gli incontri si svolgono  nella sede di Plautilla in via Colautti 28. È necessario indossare la mascherina dato che il luogo è all'interno di una ASL. 
Per iscriversi alla newsletter di MONTEVERDELEGGE, scrivere una mail a monteverdelegge@gmail.com.

PROSSIMI APPUNTAMENTI
Plautilla Via Colautti 28 
Giovedì 11 Aprile ore 18.00 
Incontro 'Libri Nuovi' sul libro "Sdraiati in affari" di Alain Mabanckou
Sabato 23 Marzo ore 11
Incontro del Gruppo Storico di lettura, il cui tema conduttore è 'Il gioco' per dialogare su  'Il paese di cuccagna' di Matilde Serao.

TESSERAMENTO
Tutte le attività di Monteverdelegge sono gratuite. Chi desidera sostenere l'associazione è invitato a sottoscrivere la tessera annuale (10 euro) che dà anche diritto a sconti presso il Teatro Vascello e il Teatro di Roma.  È in corso la campagna di tesseramento di Monteverdelegge per l'anno 2024. È possibile tesserarsi direttamente durante gli incontri in presenza, oppure inviando la quota (10 euro) tramite bonifico bancario al conto di Monteverdelegge, Iban IT29N0569603232000003483X11. Nella  causale scrivere Tesseramento Monteverdelegge 2024. 
A chi preferisce iscriversi con bonifico, si richiede di inviare una mail con oggetto "Tesseramento 2024 Monteverdelegge"all'indirizzo  monteverdelegge@gmail.com, mettendo in copia valerio862001@yahoo.it.  Nella mail indicare le proprie generalità e un indirizzo mail per iscriversi alla newsletter. 

TEATRO VASCELLO
La nostra Associazione ha una convenzione per l'ingresso a prezzo ridotto per i nostri associati previa esibizione della tessera.  
per la programmazione: https://www.teatrovascello.it/

TEATRO DI ROMA
Teatro Argentina, Teatro India, Teatro Torlonia e Teatro del Lido di Ostia 
La nostra Associazione ha una convenzione per abbonamenti e biglietti a prezzo ridotto per i nostri associati previa esibizione della tessera. 
per la programmazione: http://www.teatrodiroma.net/

BIBLIOTECA VILLINO CORSINI
Largo 3 giugno 1849 
la biblioteca ha riaperto al pubblico, per sapere gli orari e le attività proposte visitare il sito https://www.bibliotechediroma.it/opac/library/biblioteca-villino-corsini-villa-pamphilj/RMBR3

BIBLIOTECA IIS FEDERICO CAFFE'
orari:
mattina: da ore 09.30 - a ore 14.50 tutti i giorni, eccetto sabato e domenica
pomeriggio: da ore 16,00 alle ore 19.00 solo il martedì, mercoledì e giovedì

Nessun commento:

Posta un commento